nata a Lecce è musicista e musicoterapeuta.

Si è formata presso il conservatorio “Tito Schipa” di Lecce, ottenendo il diploma breve della scuola di Clarinetto ed il diploma in Teoria e Solfeggio; in questa sede ha studiato anche Sax Baritono.

Svolge attività concertistica con ensemble e accompagnamento musicale di cori e rappresentazioni teatrali; prende parte allo sviluppo di colonne sonore per cortometraggi.

Ha conseguito la laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche dell’Università del Salento.

Ha ottenuto il diploma in Tecnico Qualificato in Musicoterapia frequentando il corso di specializzazione presso il “Centro Studi Musica e Arte” di Firenze in collaborazione con il Centro Psichiatrico Universitario di Kortenberg e il Lemmensinstituut ( Facoltà di Scienze e Arte) dell’ Università Cattolica di Lovanio (Belgio) con docenti di stampo internazionale.

Ha svolto attività clinica presso Scuole dell’Infanzia ed Elementari, Centri di Riabilitazione e Associazioni Socio-Culturali nel territorio Salentino e Toscano.

Attualmente collabora con il “Centro Studi Musica e Arte” in qualità di educatrice musicale nelle Scuole dell’Infanzia e con il centro “Il Baobab” come professionista della musicoterapia.

Prende parte, inoltre, al progetto di ricerca “La Musicoterapia in ospedale” presso la Usl 8 di Arezzo.